BonVoyage

Lorem ipsum dolor sit amet, eu eos veniam albucius, ius dolor virtute et. Ius recusabo delicatissimi ex. Mea cu utamur.

Instagram

Image Alt

Il Duomo e il suo Pavimento

Visita guidata

Il Duomo e il suo Pavimento

per person
Siete a Siena e volete visitare il Duomo con il suo splendido Pavimento fatto di 56 commessi marmorei a sgraffio e a mosaico?
Dal 26 giugno al 31 luglio e dal 18 agosto al 17 ottobre il Pavimento del Duomo è completamente scoperto.
Potete prenotare un Tour Privato del Duomo di Siena con me, vi aspetta uno spettacolo unico, vedrete un tappeto di marmo bianco, nero, grigio, giallo, rosso stendersi sotto i vostri piedi e io ve lo racconterò.
Potrete chiedermi di tradurre le profezie delle Sibille, di interpretare le allegorie profane, le storie dell’Antico e del Nuovo Testamento. E poi ecco la Cappella progettata da Gian Lorenzo Bernini, il Pulpito di Nicola e Giovanni Pisano, il San Giovanni Battista di Donatello, la Libreria Piccolomini con i suoi splendidi affreschi, i ritratti di Raffaello e Pinturicchio e l’altare con le statue di Michelangelo.
La visita, privata ed esclusiva (ci sarete solo voi e persone da voi invitate) dura circa 1 ora e 15 minuti e costa 80,00 euro (il prezzo si intende per il tour, non per persona ed è riservato solo ai privati). Il biglietto di ingresso al Duomo non è compreso e costa, direttamente alla biglietteria, 8,00 euro + 2,00 euro di diritto prenotazione per persona. Se prenotate la visita con me, potrete acquistarlo con me con accesso ad una biglietteria preferenziale evitando eventuali code.
  • Durata
    1 h
  • Abbigliamento Consigliato
    Scarpe comode
  • Incluso
    Assaggi prodotti tipici
    Assaggi vini e prodotti tipici
    Contributo per la Contrada
    Eventuali ingressi a musei
    Ingresso alla Collegiata o a musei
    Taxi
  • Non incluso
    Auricolari
    Ingressi Duomo o musei
    Ogni altro servizio che non sia la visita guidata
s
You don't have permission to register